Contatto
+39 334 6685909

Presentazione

Dopo la laurea in giurisprudenza presso l’Università di Firenze ed una esperienza lavorativa nella direzione affari legali di una importante concessionaria autostradale, l’Avv. Alberto Narbona superava brillantemente l’esame di Stato per l’abilitazione forense e iniziava ad esercitare la libera professione dopo aver fondato, nel 2004, lo studio legale che porta il suo nome. Nel corso degli anni lo Studio Legale Narbona si è orientato nel campo del diritto civile, operando nei settori immobiliare, dell’infortunistica, della responsabilità medica, del recupero del credito, del diritto societario e del diritto bancario. Tuttavia, per offrire ai propri clienti un’assistenza multidisciplinare, lo studio ha sviluppato nel corso degli anni una rete di altri studi legali e fiscali con i quali collabora con regolarità.

Il costante aggiornamento professionale, la partecipazione a convegni e seminari di approfondimento, l’esperienza e l’utilizzo di moderne tecnologie informatiche e telematiche, permettono allo Studio Legale Narbona di trovare soluzioni rapide e soddisfacenti.

La tutela del cliente è altresì garantita da polizza assicurativa AIG n. ICNF000001.021682 per un massimale di E. 1.000.000,00.